mercoledì 23 ottobre 2013

Un pensiero per Alberto


Solo due righe per esternare quello che oggi il mio animo sente. Due righe per condividere questa brutta notizia che mi colpisce particolarmente.

Alberto nella nostra vita lavorativa ed anche in quella personale abbiamo condiviso mille discussioni, mille momenti di contrasto, ci siamo scontrati su tanti temi dove avevamo opinioni

diverse ma ho sempre, come molte volte ti ho detto, ammirato la tua caparbietà nel portare avanti le tue idee, anche se , grazie a quel tuo carattere particolare, a volte, non ne condividevo le modalità.

Abbiamo però condiviso anche momenti allegri e divertenti, momenti di grande amicizia dove le parole erano vere e sentite, dove ci siamo scambiati pensieri personali che mi hanno fatto del bene, momenti che ricordo con piacere ed anche con affetto. Spero di avere fatto altrettanto con te.

Hai indubbiamente dato molto nel nostro mondo lavorativo, un mondo che si ricorderà di te per lungo tempo. Oggi la notizia della tua morte mi ha sconvolto e mi lascia un senso di stordimento incredibile. Mi mancheranno le nostre parole e le nostre piccole divergenze.

La vita è strana inizia a darti molto, a portarti tante soddisfazioni, queste sono le ultime cose che mi hai detto una settimana fa, e poi ad un tratto te le porta via senza lasciarti il tempo di godertele per bene.

Ti abbraccio Alberto e spero che tu possa, ovunque tu sia ora, riuscire a berti un buon bicchiere di vino, io oggi, anche se non sono dell'umore giusto, aprirò una buona bottiglia e farò un brindisi con te e per te.

Ciao

Riccardo

Nessun commento:

Posta un commento